MARK ONE DI NUOVO IN PISTA CON YAMAHA

Anche quest’anno il campionato mondiale Superbike ritorna ad Imola con il Gran Premio d’Italia. Dal 10 al 12 maggio sul circuito del Santerno andrà infatti in scena l’attesissimo show caratterizzato da una cornice di pubblico incredibile. Ancora una volta Mark One sarà a fianco del team GRT Yamaha, come sponsor e come partner tecnico. Professionalità e innovazione sono elementi comuni e condivisi, che guidano sia il nostro operato che quello della casa motociclistica, entrambi alla ricerca di grandi successi.

Mark One - Yamaha Moto

Sosteniamo Yamaha con l’obiettivo di ottimizzare le performance delle moto, fornendo ai tecnici soluzioni di ultima generazione in grado di migliorare, gara dopo gara, le prestazioni. Dalla creazione di attrezzature in grado di agevolare il  lavoro da box” (come maschere di montaggio, supporti customizzati, case per il controllo della centralina della moto) fino agli accessori personalizzati per “moto fredda” (tappi di aspirazione e scarico per lo stoccaggio del motore, cover carter per agevolare la procedura di carico dell’olio, etc.), sono già diversi i componenti che abbiamo prodotto per sostituire componenti aereodinamici e meccanici delle moto Yamaha.

Mark One - GRT_Yamaha_WorldSBK_Supported_Team_2019

Ci racconta il nostro Marco Zani: “Siamo veramente felici di aver potuto legare il nostro marchio al team GRT Yamaha e siamo entusiasti all’idea di condividere le emozioni delle gare e i successi con la squadra, soprattutto qui in Italia, prima a Imola e poi a giugno a Misano: le due piste di casa della nostra azienda made in Romagna”.